Molfetta, 15/02/2020
Si sta registrando in questi giorni a Molfetta "uno speciale RAI", sul nostro illustre concittadino Leo Murolo, progettista navale conosciuto nel mondo per i suoi progetti green.
L’illustre concittadino si racconta alle telecamere della RAI, presentando i suoi progetti e la tecnologia innovativa applicata, con uno sguardo al futuro contesto marittimo locale e internazionale. Il servizio si avvalla’ anche di riprese eseguite all’estero in presa diretta nei cantieri navali. Insomma un lustro alla nostra città e alla nostra marineria, che e’ stata più volte elogiata durante le riprese dal nostro concittadino.
Ricordiamo che sono state da lui progettate le due navi ‘’speciali’’ che detengono ancora oggi il titolo di navi più green al mondo e che attualmente sono in embrione due suoi nuovi progetti speciali per navi da crociera per l’Artide e l’Antartide.
La nostra città "Molfetta" nuovamente alla ribalta internazionale, grazie al nostro illustre concittadino Leo Murolo.
Restate in contatto seguiteci, sul nostro sito web www.ilovemolfetta.it e vi informeremo a riguardo la messa in onda del servizio sulle reti RAI.
Noi dell'Associazione Oll Muvi inviamo il nostro miglior augurio all'amico Leo Murolo per il suo futuro professionale.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.