Hashtag #TiportoinPuglia presente alla BIT 2020

 

Hashtag #TiportoinPuglia presente alla BIT 2020

 

Print

Molfetta, 11/02/2020


#TiportoinPuglia alla Bit

La Regione Puglia si impone alla Bit con un grande progetto e uno spazio dedicato che ha un nome a noi di Oll Muvi molto caro: #TiportoinPuglia, il progetto che Puglia Promozione e la Regione Puglia hanno voluto sperimentare con noi negli States ad aprile dello scorso anno.

La Puglia si racconta a Milano alla Borsa Internazionale del Turismo 2020. Il viaggio in Puglia alla Bit è declinato, in un’area di circa 300 mq (Italia: Padiglione/Hall:3), tra esperienze sensoriali enogastronomiche, nella innovata area Food dello stand dedicato alla promozione della destinazione Puglia, e servizi turistici offerti dalle imprese pugliesi presenti quest’anno.

Ed è proprio la convivialità al centro dell’area social dello stand, dedicata a chi desidera condividere una travel experience in Puglia: con #TiportoinPuglia il viaggio comincia in un vicolo pugliese, riprodotto su una parete angolare e ideato da una designer di Pugliapromozione, in cui si può scegliere di sedersi, scattare una foto e condividerla, stamparla e portarla con sè oppure scegliere una foto tra quelle proposte dalla community (più di 5000 foto condivise ad oggi!). Lo spazio è stato denominato INSTA BOOTH #TIPORTOINPUGLIA.

Come si ricorderà a l'associazione Oll Muvi, ai più conosciuta come I Love Molfetta, proprio con l’iniziativa #TiportoinPuglia aveva partecipato al bando della Regione Puglia e dell’Agenzia Regionale del Turismo Puglia Promozione, poi ammesso a finanziamento ai sensi dell’art. 7 dell’Avviso Pubblico per la promozione della destinazione Puglia rivolto alle Associazioni dei Pugliesi nel Mondo, riconosciute dalla Legge Regionale n. 23/2000, per la realizzazione di attività da affidare ex art. 56 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 e ss.mm.ii.

Ci piace pensare che #TiportoinPuglia diventa sempre più un vero e proprio brand.

 

 

 




23/02/2020

A Molfetta al via il programma di trattamento antilarvale

A Molfetta al via il programma di trattamento antilarvale

23/02/2020

Fai un #selfie con i tuoi supereroi presenti a Molfetta

Fai un #selfie con i tuoi supereroi presenti a Molfetta

Video

Molfetta e la Madonna dei Martiri di Hoboken in TV

Molfetta e la Madonna dei Martiri di Hoboken in TV

Foto

Little Big Italy racconta la festa della Madonna dei Martiri ad Hoboken

Little Big Italy racconta la festa della Madonna dei Martiri ad  Hoboken