Molfetta, 11/02/2020
#TiportoinPuglia alla Bit
La Regione Puglia si impone alla Bit con un grande progetto e uno spazio dedicato che ha un nome a noi di Oll Muvi molto caro: #TiportoinPuglia, il progetto che Puglia Promozione e la Regione Puglia hanno voluto sperimentare con noi negli States ad aprile dello scorso anno.
La Puglia si racconta a Milano alla Borsa Internazionale del Turismo 2020. Il viaggio in Puglia alla Bit è declinato, in un’area di circa 300 mq (Italia: Padiglione/Hall:3), tra esperienze sensoriali enogastronomiche, nella innovata area Food dello stand dedicato alla promozione della destinazione Puglia, e servizi turistici offerti dalle imprese pugliesi presenti quest’anno.
Ed è proprio la convivialità al centro dell’area social dello stand, dedicata a chi desidera condividere una travel experience in Puglia: con #TiportoinPuglia il viaggio comincia in un vicolo pugliese, riprodotto su una parete angolare e ideato da una designer di Pugliapromozione, in cui si può scegliere di sedersi, scattare una foto e condividerla, stamparla e portarla con sè oppure scegliere una foto tra quelle proposte dalla community (più di 5000 foto condivise ad oggi!). Lo spazio è stato denominato INSTA BOOTH #TIPORTOINPUGLIA.
Come si ricorderà l'associazione Oll Muvi, ai più conosciuta come I Love Molfetta, proprio con l’iniziativa #TiportoinPuglia aveva partecipato al bando della Regione Puglia e dell’Agenzia Regionale del Turismo Puglia Promozione, poi ammesso a finanziamento ai sensi dell’art. 7 dell’Avviso Pubblico per la promozione della destinazione Puglia rivolto alle Associazioni dei Pugliesi nel Mondo, riconosciute dalla Legge Regionale n. 23/2000, per la realizzazione di attività da affidare ex art. 56 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 e ss.mm.ii.
Ci piace pensare che #TiportoinPuglia diventa sempre più un vero e proprio brand.
#takeyoutopuglia #tiportoinpuglia #pugliesinelmondo #ilovemolfetta #regionepuglia #BIT #milano #associazioneollmuvi
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.