Molfetta, 11/02/2020
Buoni i risconti ottenuti dalla prima puntata di “Raccontaci la tua…ai microfoni di Matteo Diamante”
Ha riscosso successo la prima puntata di “Raccontaci la tua…ai microfoni di Matteo Diamante” andata in onda mercoledì scorso su Video Italia Puglia (canale 96). Il nuovo format televisivo, diffuso anche sull’omonimo canale YouTube e sulle pagine Facebook e Instagram, prodotto in collaborazione con l’Associazione Oll Muvi, ai più conosciuta come I Love Molfetta, da un'idea di Roberto Pansini, piace sempre di più ed è stato concepito per dar voce al territorio.
In soli 10 minuti ai microfoni di Matteo Diamante, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, nonchè conduttore del programma, è possibile mettere in evidenza storie che riguardano la cultura, l’impresa, lo sport, la politica e molto altro ancora, purchè facciano “rima” con la Puglia e la terra in cui viviamo.
La prima puntata in onda su Video Italia Puglia ha visto come protagonista Antonio Albanese, Presidente della Società Madonna dei Martiri di Hoboken.
Spettacolari e inedite le immagini realizzate con il drone dell’Hoboken Italian Festival the fesa of the Madonna dei Martiri, l'edizione numero 93, montate accuratamente dal giovanissimo Domenico Tangati a corredo dell’intervista.
C’è attesa per il secondo appuntamento che andrà in onda il 12 febbraio, il cui tema verrà annunciato nei prossimi giorni sulle pagine Facebook e Instagram di “Raccontaci la tua…ai microfoni di Matteo Diamante”.
Nel frattempo, per chi si fosse perso la prima puntata, è possibile rivederla in TV sempre sul Canale 96 di Video Italia PUGLIA nei seguenti orari:
- mercoledì alle ore 19:00
- giovedì alle ore 11:00
- la domenica alle 16:00
- e ancora il lunedì alle ore 22:00
Stay Tuned
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.