Molfetta, 02/02/2020
Accade in Puglia: mille luci colorate, un progetto artistico incredibile, che lascia tutti i viaggiatori arrivati in aeroporto a Bari senza parole.
Da settimane, nel gate di arrivo dell'aeroporto di Bari, è stato installato un lungo tunnel di rosoni, realizzati con le luminarie pugliesi, con un bel gioco di luci e colori, incantando tutti all'arrivo: "sembra davvero di essere arrivati in Puglia, è magnifico" queste sono alcune dichiarazioni dei viaggiatori.
La creatività e il merito del progetto è della storica azienda pugliese Paulicelli Light Design, che quest'anno taglia il traguardo dei 100 anni di produzione e allestimento di luminarie realizzate in tutto il mondo.
Per gli Aeroporti di Puglia ci è voluta una vera e propria opera d’arte, esclusiva creata per l'occasione, dove i turisti appena atterrati attraversano un tunnel che richiama i colori delle feste della Regione Puglia. È un benvenuto per i turisti o bentornato per i nostri emigrati, utilizzando il simbolo della tradizione e della bellezza della regione, il rosone, unito alla tecnologia regala un'esperienza unica in aeroporto.
#weareinpuglia #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.