Molfetta, 17/01/2020
Terzo appuntamento della Stagione di prosa 2019/2020 alla Cittadella degli Artisti a Molfetta
È lo studio de Il bacio della vedova, nuova produzione di Teatri di Bari/Kismet, il terzo appuntamento della Stagione di prosa 2019/2020, a cura di Teatri di Bari, della Cittadella degli Artisti di Molfetta. Lo spettacolo, con la regia di Teresa Ludovico, è in programma sabato 18 gennaio alle 20.30 e domenica 19 gennaio alle 19.
Lo spettacolo di Israel Horovitz, traduzione Mariella Minozzi, regia Teresa Ludovico, spazio scenico e luci Vincent Longuemare con Diletta Acquaviva, Alessandro Lussiana,Michele Schiano Di Cola, cura del movimento Vito Cassano, assistente alla drammaturgia Loreta Guario, cura della produzione Sabrina Cocco, produzione Teatri di Bari / Teatro Kismet
Nuova produzione di Teatri di Bari/Kismet, Il bacio della vedova parte da un incontro/ritorno inaspettato, che cambierà per sempre la vita di due amici fraterni. I dialoghi pungenti, le grottesche e vibranti partiture fisiche degli attori, e le livide scansioni luminose e sonore dello spazio scenico accompagnare lo spettatore in quel cono d’ombra che abita tutti noi.
L’evento è a pagamento. Il botteghino è aperto dal martedì alla domenica dalle 17 alle 20. Per informazioni si può mandare una mail a info@cittadellartisti.it o chiamare il numero 3921638782.
Biglietto:
Intero € 10
Ridotto* € 6
* under 25, over 65 e possessori Cittadella Card
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.