Associazione Culturale Musicale: Musica e Tradizioni in favore di Telethon

 

Associazione Culturale Musicale: Musica e Tradizioni in favore di Telethon

 

Print

Molfetta, 17/12/2019


Si è tenuta sabato 14 dicembre, a Molfetta, organizzata dalla storica Associazione Culturale Musicale “Musica e Tradizioni” del presidente Antonio Sciancalepore un evento in supporto di Telethon,

Come ogni anno si tiene anche a Molfetta la giornata di solidarietà a favore di Telethon, che serve a raccogliere fondi per dare risposte concrete alle persone che lottano contro le malattie genetiche rare.

Si è tenuta una cena presso la Sala ricevimenti “La Pineta” a Molfetta con la partecipazione della “Strana Sensazione”, la formazione musicale che esiste sul territorio molfettese da quasi 50 anni e che si presta con grande generosità a questo tipo di appuntamenti di beneficenza.

Questa giornata è stata organizzata dall’Associazione Culturale Musicale “Musica e Tradizioni” del presidente Antonio Sciancalepore, in collaborazione con l’emittente locale Radio Idea, della Banca Nazionale del Lavoro e con il patrocinio del Comune di Molfetta.

La manifestazione è stata presentata dalla speaker di Radio Idea, Lucia Catacchio.
Grande soddisfazione del presidente Antonio Sciancalepore per la partecipazione dei molfettesi alla giornata pro-Telethon che hanno contribuito con le loro donazioni alla raccolta di fondi.

In particolare alla cena di beneficenza, tenutasi come detto presso “La Pineta”, hanno preso parte quasi 200 persone, anche se le richieste sono state superiori.

“Per limiti di capienza della sala e per questioni legate alla sicurezza” – ammette dispiaciuto Antonio Sciancalepore – “sono stato costretto a non accettare le richieste di partecipazione alla cena di altre persone, il prossimo anno, visto l’elevato numero di richieste, organizzeremo due serate”.

Come dire, l’avventura, dell’Associazione Culturale Musicale “Musica e Tradizioni”, continua ringrazia tutti i sostenitori, augura tramite il sito di I Love Molfetta gli auguri di Buone Feste a tutti.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




28/09/2020

Un must della cucina pugliese: riso, patate e cozze

Un must della cucina pugliese: riso, patate e cozze

27/09/2020

Scrivere a luceevita@diocesimolfetta.it

Scrivere a luceevita@diocesimolfetta.it

Video

Un pizzico di Puglia: riso, patate e cozze, la tiella barese

Un pizzico di Puglia: riso, patate e cozze, la tiella barese

Foto

Un Pizzico di Puglia in USA

Un Pizzico di Puglia in USA