Molfetta, 14/12/2019
Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 20.30, nella Cattedrale di Molfetta, Nicola Piovani in "La musica è pericolosa", un racconto musicale, narrato dagli strumenti che agiscono in scena – pianoforte, contrabbasso, percussioni, sassofono, clarinetto, chitarra, violoncello, fisarmonica.
L'organizzazione è dell' associazione Legni Pregiati, di Molfetta, in collaborazione con l' Associazione Auditorium e con il contributo del Comune Di Molfetta, del MiBACT e della Regione Puglia, per "il Concerto di Natale" ospite: il premio oscar Nicola Piovani.
A scandire le stazioni di questo viaggio musicale in libertà, Nicola Piovani racconta al pubblico il senso di questi frastagliati percorsi che l’hanno portato a fiancheggiare il lavoro di De Andrè, di Fellini, di Magni, di registi spagnoli, francesi, olandesi, per teatro, cinema, televisione, cantanti strumentisti, alternando l’esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati per l’occasione.
I biglietti sono disponibili da lunedì 9 dicembre presso l'Info Point Molfetta, in via Piazza, 27/29, tel 0803340519, mail info.molfetta@viaggiareinpuglia.it, whatsapp 3519869433
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.