Molfetta, 15/07/2010
E’ tutto pronto per il debutto, a Molfetta, dell’Accademia dei Talenti, scuola di ballo, sita in via Padre Pio da Pietralcina 65/B.
Venerdì 16 luglio, ore 20:30, presso Banchina San Domenico, l’Accademia dei Talenti ha il piacere di presentare il suo primo spettacolo di danza sportiva a Molfetta in collaborazione con gli insegnanti Lucia Annese, Gigi la Forgia, Kikka la Forgia, Michele Minafra, Rosa Salvemini, Vincenzo Cipriani.
Special guest della serata sarà l’attore Rudy Smaila che presenterà l’evento.
E poichè la danza sportiva rappresenta anche un valido metodo di socializzazione nonchè di integrazione, durante la serata si esibirà anche una coppia di diversamente abili (affetti dalla sindrome di Down) seguiti da Gaetano Illuzzi in rappresentanza della FIDS che supporta proprio l’integrazione dei diversamente abili nella danza sportiva.
All’evento prederanno parte il Sindaco di Molfetta, Sen. Antonio Azzollini, l’ Assessore allo sport e spettacolo, Vincenzo Spadavecchia, il Presidente regionale FIDS, Libero Prencipe, e il Presidente regionale MIDAS Antonio Cuocci .
L’invito ovviamente è a non mancare e a non declinare un appuntamento unico e ovviamente gratuito.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.