Molfetta, 20/10/2019
A grande richiesta torna, a Molfetta, il Laboratorio di Europrogettazione.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta, vogliamo condividere e segnalare a tutti coloro che hanno interesse sull'argomento questo appuntamento con la possibilità di partecipare ai programmi 2019-20.
Sono numerose le opportunità offerte dall'Unione Europea in termini di finanziamenti e saper intercettare tali fondi spesso determina la sopravvivenza, la crescita, il successo di enti no-profit, pubblici e privati.
La figura dell'europrogettista è sempre più ricercata nel mercato e può rappresentare un'esperienza stimolante in contatto con partner da tutto il mondo.
Nella cornice de "La Cittadella degli Artisti", a Molfetta sita in Via Bisceglie, l'Associazione InCo organizza la seconda edizione del "Laboratorio di Europrogettazione."
Ci saranno ben cinque incontri a partire da giovedì 7 novembre in cui si farà una panoramica sui più importanti programmi europei e come cimentarsi nella stesura di un formulario, dalla ricerca dei partner al budget fino al processo di valutazione. Non mancherà l'analisi di alcuni "case studies".
Gli incontri si svolgeranno sempre dalle ore 17:00 alle ore 19:00, tutti i giovedì del mese di novembre, mentre il quinto e ultimo appuntamento sarà primo giovedì di dicembre 2019.
Il laboratorio sarà tenuto da formatori/consulenti che da molti anni lavorano con i più comuni programmi europei dedicati agli enti no-profit.
INFO E PRENOTAZIONI:
I posti disponibili sono limitati, è necessario prenotarli con anticipo.
COSTO: € 75,00
Info al 328.67.62.929 (Associazione InCo)
Le prenotazioni presso La Cittadella degli Artisti a Molfetta 080.338.70.82.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.