Molfetta, 26/09/2019
Due anni di gestione per Roberto Maggialetti, 44enne molfettese e imprenditore del settore di locali notturni come Noir, Fico, Pepero, Baia delle sirene: riaprirà a dicembre e sarà anche palco per concerti ed eventi
"Sono emozionato. Č un sogno lungo 29 anni che si realizza". Il Divinae follie riaprirà entro dicembre. Almeno queste sono le intenzioni di Roberto Maggialetti, 44enne molfettese, imprenditore del settore dei locali notturni del Nordbarese (Noir, Fico, Pepero, Baia delle sirene per citarne alcuni), che con la sua Gest Maggi srl si è aggiudicato per due anni (rinnovabili per altri due) la gestione provvisoria della storica discoteca di Bisceglie.
Sua la migliore offerta all'asta al rialzo indetta dal giudice delegato della sezione fallimentare del tribunale di Trani Alberto Binetti (hanno partecipato anche imprenditori legati alla Lampara di Trani). Si partiva da una base di 75 mila euro per il canone di concessione annuo e 78 mila euro per i beni mobili presenti all'interno della mega struttura (è composta da otto sale ristorante, una piscina, giardino, tre piste, sale privè, palchi e cucine su una superficie di 17 mila 500 metri quadrati).
Il Centro turistico Vito Mastrogiacomo, questo è il nome ereditato dal suo fondatore dell'intero complesso che spopolava a cavallo degli anni Novanta e Duemila, è stato dichiarato fallito a ottobre dello scorso anno. Dopo la stima del valore e il computo per intero della massa debitoria andrà all'asta per l'aggiudicazione definitiva. Non prima di un anno. Nel frattempo riaccenderà le sue luci grazie all'investimento di Maggaletti. Imprenditore del settore da quasi 30 anni, ha iniziato il suo percorso proprio come pr del Divinae Follie.
"Non sarà solo discoteca - spiega - ma un centro polifunzionale, ospiterà concerti, nomi internazionali, ma soprattutto eventi mirati. Attendiamo i tempi burocratici del tribunale per ripristinare la struttura e riaprire prima possibile".
fonte Repubblica.it
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.