Molfetta, 20/05/2019
Il diciotto di un maggio surreale, freddo e piovoso, esce "Tutto quanto il tempo", il primo album da solita , autoprodotte e completamente indipendente, del musicista e giovane cantautore molfettese Roberto d' Elia.
Non è stato un viaggio semplice, come dice lo stesso autore, sicuramente uno dei più belli della sua vita. Il disco racconta dieci storie tra sonorità mainstream ed alternative, in una cornice principalmente acustica con qualche colore rock ed elettronico.
Nato in primo luogo chitarra e voce e registrato a Molfetta, nel "Sunnycola Studio" del cantautore molfettese Michele Salvemini, in arte Caparezza, ( dove sono nati capolavori della musica italiana come "Museica" e "Prisoner 709") è stato successivamente arrangiato e prodotto artisticamente da Rob d'Elia e Stefano Benchini ( sound engineer e batterista del cantautore pugliese Raf. )
Il Viaggio è cominciato un anno fa con il singolo "Rievoluzione" una sorta di dedica universale all'amore per la donna amata e per la propria terra, in cui il video è stato curato da Albert d' Andrea, fotografo e grafico d'eccezione.
CLICCA E GUARDA IL VIDEO
Il lavoro è stato pubblicato ed è disponibile su tutti gli stores digitali ed è acquistabile in copia fisica inviando un email a: tuttoquantoiltempo@gmail.com
Noi dell'associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta, facciamo i migliori auguri all'amico Rob d'Elia per aver realizzato un prodotto musicale davvero di qualità, siamo certi che seguiranno altri album.
Ad Maiora
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.