Molfetta, 09/07/2010
I giovani di AC della parrocchia Cattedrale di Molfetta invitano, al quadrangolare di calcio per beneficienza, "We play for him", che si terrà oggi, Venerdì 9 luglio, allo stadio B.Petrone, fisco d'inizio ore 19.30. Vi partecipano le parrocchie: Cattedrale di Molfetta, S. Michele Arcangelo di Ruvo,Immacolata e Concattedrale di Terlizzi e San Gennaro di Molfetta.
L'incasso, verrà interamente devoluto per sostenere le spese mediche ed, in particolare, un intervento chirurgico negli USA per un ragazzo molfettese di 19 anni affetto da una malattia rara (cordoma condroide).
L'ingresso prevede un contributo (minimo) di € 5, il biglietto potrà essere acquistato direttamente allo stadio.
“Il tempo stringe e, qualora non possiate esserci, è possibile lasciare la propria donazione alla Caritas di Molfetta, sita in Piazza Giovene, n°4 o inviare il proprio contributo attraverso un versamento o bonifico sul conto corrente apposito presso la Banca Monte dei Paschi di Molfetta (IBAN: IT19K0103041562000061192167; Intestato a DIOCESI DI MOLFETTA-RUVO-GIOVINAZZO-TERLIZZI), specificando nella causale: “Pro intervento chirurgico”.
Diffondete la voce il più possibile!!! Grazie.”
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.