Molfetta, 01/04/2019
Oggi sono dieci anni, e non è uno scherzo. Buon Anniversario I love Molfetta.
E’ difficile trovare le parole giuste per ringraziare tutti coloro che ci sono vicini e ci sono stati vicini in questi primi dieci anni di vita. Abbiamo cominciato in sordina, un po’ per gioco, un po’ per sfida, un po’ perchè ci speravamo. Abbiamo superato ostacoli, sorvolato oceani, superato i confini geografici, ma in questi dieci anni abbiamo incontrato migliaia di persone perbene, uomini, donne che credono ancora nei valori della famiglia, qualunque essa sia, dell’amicizia, del rispetto dell’altro.
Ci siamo divertiti, abbiamo preso porte in faccia, ma va bene. Tutto ha contribuito alla nostra crescita che è anche la crescita di una comunità virtuale che tutti i giorni condivide con noi i progetti, le avventure, le good news che non possono mancare.
Ringraziamo tutti, ad un uno ad uno, ma consentiteci di ringraziare, in modo particolare ed unico, monsignor Giuseppe De Candia, don Giuseppe che non ha mai smesso di credere in noi e che continua a guidare, in silenzio e con discrezione, i nostri passi.
Oggi sono dieci anni. Un traguardo, un nuovo inizio.
Bob Pansini e il suo team
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.