Molfetta vista dal drone

 

Molfetta vista dal drone

 

Print

Molfetta, 10/04/2018

Gallery


Spesso le immagini valgono più di mille parole, si può raccontare un luogo, una vacanza, la destinazione di viaggio, un itinerario, un evento, un matrimonio.

Oggi in tanti si sono attrezzati con il "drone" per delle riprese dall’alto, catturando così l'attenzione e anche l’emozione, per descrivere i luoghi e promuovere il turismo come non è mai stato fatto prima.

Un team di professionisti, a Molfetta, lavora e promuove la nostra città dall'alto!

Vogliamo condividere con voi una galleria fotografica, (clicca qui e guarda le foto ) realizzata dallo studio INFOUS, forse i primi a Molfetta ad utilizzare il "drone", effettuate dal giovanissimo Carbonara Daniele pilota di drone certificato enac per operazioni critiche. (Melficta film project)

Diverse le bellezze "immortalate" dall'alto, luoghi che ci circondano e che spesso ignoriamo da una prospettiva diversa e completa come quella che solo un drone può offrire.

Noi dell' Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, sul nostro canale YouTube #ilovemolfetta abbiamo inserito diversi video realizzati, da "amici", con il drone, dove si può vedere il passaggio tra le due torri del duomo, la nostra Basilica, il porto, il pulo e tanto altro.

Questo uno dei tanti video in collaborazione con INFOCUS


Le immagini dall’alto hanno potenziali enormi, offrono un punto di vista unico della città di Molfetta e delle sue attrazioni, è una promozione turistica finalizzata a valorizzare le risorse e le bellezze di un territorio, sono immagini che coinvolgono ed emozionano, in particolare chi, da anni, è emigrato dalla propria terra natia.

Oggi oramai in tanti usano un nuovo modo di raccontare il turismo, nel giorno delle proprie nozze vengono immortalate immagini e foto, realizzate dai droni, da una nuova prospettiva.
Per molti "lavorare" con il drone ha creato nuove opportunità di guadagno.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




20/11/2024

Al Museo diocesano di Molfetta: Salvatore Salvemini. Alle radici della pittura.

Al Museo diocesano di Molfetta: Salvatore Salvemini. Alle radici della pittura.

19/11/2024

Baccala’ Crudo Molfettesi Style: video recipe

Baccala’ Crudo Molfettesi Style: video recipe

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023