Molfetta, 25/06/2010
Alcune, delle più importanti, aziende molfettesi hanno realmente deciso di fare un bel passo avanti verso l’America e gli Stati Uniti.
Questo è dimostrato dalla loro presenza sul quarto numero di “The Italian Way” , il mensile edito dal World Trade Center di Pescara – Chieti allegato al quotidiano “America Oggi”, l’unico quotidiano in distribuzione negli States in lingua italiana.
Favorire l’esportazione all’estero e valorizzare il “made in italy” è uno degli obiettivi del WTC di Pescara – Chieti. Farsi conoscere attraverso un vero e proprio prodotto editoriale rappresenta uno dei mezzi.
Questo è stato perfettamente intuito da alcuni imprenditori di Molfetta, vedi “Goccia di Sole”, “Value Investing Seminar”, “Dolce Tamy”, “Cattolica Popolare SpA”, ormai partiti all’ “assalto” degli Stati Uniti, molte le richieste arrivate in redazione.
Sul quarto numero The Italian Way, grazie all'esperienza di Roberto Pansini esperto marketing & ADV, si parla nuovamente della città di Molfetta, e degli eventi organizzati, grazie alla collaborazione del World Trade Center di Pescara e la partnership del sito di promozione turistica www.ilovemolfetta.it.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.