
Molfetta, 05/04/2016
A Molfetta, torna sul palco della Cittadella del Artisti, la musica jazz di qualità con la splendida voce di Patty Lomuscio con “Further To Fly” mercoledì 6 aprile 2016.
La cantante e violoncellista andriese Patty Lomuscio presenterà il suo nuovo disco “Further To Fly”, registrato nel settembre 2015 a New York, dedicato interamente a Paul Simon & Art Garfunkel.
Sul palco sarà accompagnata dai suoni dell’anima di Mirko Signorile al pianoforte, dalle contaminazioni newyorkesi di Gianluca Renzi al contrabbasso e dalla mani magiche che percuotono la batteria di Pierluigi Villani.
Il disco ripropone i più bei brani di Paul Simon e Art Garfunkel, da Scarborough Fair a The Sound of Silence, il tutto ammantato con nuovi colori in un Sound molto “groovy”’ dal risultato moderno.
Il concerto rientra nel cartellone di primavera della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Musicale V.M. Valente, che si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.
#welcometomolfetta
I più bei brani di Paul Simon e Art Garfunkel
Patty Lomuscio - voce
Gianluca Renzi - contrabbasso
Mirko Signorile - pianoforte
Pierluigi Villani - batteria
Cittadella degli Artisti, Molfetta, mercoledì 6 aprile - ore 20:30
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.










