Molfetta, 14/12/2015
Luca Bianchini presenta: "Dimmi che credi al destino", edizioni Mondadori, incontra le lettrici e i lettori, autografa le copie del suo nuovo libro.
Una sorpresa natalizia, uno scrittore pirotecnico arriva finalmente anche nella città di Molfetta per incontrare le lettrici e i lettori, ospite della libreria “Il Ghigno” l’amatissimo Luca Bianchini, scrittore, giornalista, autore del bestseller "Io che amo solo te" mercoledì 16 dicembre alle ore 20:30 presso la libreria presenterà il suo nuovo libro, nell’ambito della rassegna “Autunno letterario”
Luca Bianchini lo conoscete tutti per il suo grande successo “Io che amo solo te” libro che parla di relazioni, di "matrimoni pugliesi” e di piccole grandi magie che succedono quando ci si innamora. Da questa storia dolcissima e divertente è nato un film che ci ha rallegrato e commosso, un film di successo con famosi interpreti come Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Laura Chiatti, girato in Puglia, nella meravigliosa città di Polignano.
Lo scrittore si propone ai suoi lettori con un nuovo romanzo. Luca Bianchini presenterà infatti Dimmi che credi al destino”, è tornato per spiegarci che in fondo tutte le storie sono storie d’amore.
Un libro che parla di amori, di incontri, di destino, di amicizie e di un nuovo inizio. Tra humour inglese e una malinconia tutta italiana, “Dimmi che credi al destino” è una storia commovente di rinascita e speranza.
Ambientato in una Londra dove il cielo cambia sempre colore e l'amore brucia a fuoco lento, Luca Bianchini racconta con il suo stile inconfondibile una storia che non avresti mai pensato di ascoltare, e che assomiglia terribilmente alla vita.
Ispirato a una storia vera, è il racconto di come Ornella, libraia londinese in crisi economica ma soprattutto affettiva, riesca, grazie alla forza dell’amicizia e dell’amore per i libri, a salvare la sua libreria e la sua vita dalla deriva. Una storia che, ridendo, ci racconta di caduta e rinascita. Per giocare un po’ con il tema della libreria e dell’amore dei libri (il fil rouge della storia e della vita di tutti noi lettori).
#welcometomolfetta Ingresso libero
In prima fila con l’autore alla Libreria Il Ghigno, acquista il nuovo libro di Luca Bianchini e avrai un posto riservato per la presentazione del 16 dicembre alle 20,30 prenotati alla cassa della libreria con lo scontrino
Si avvicina il natale fai il pieno di storie dalla libreria Il Ghigno un mare di storie
Il Ghigno libreria un mare di storie dal 1981 - Libreria d’autore
Consigliata da 0 a 99 anni - Via Salepico 47 - Molfetta - Info. 080 .397. 13. 65
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.