
Molfetta, 07/11/2015
Quante volte ci capita di uscire con gli amici il venerdì sera e, dopo il secondo bicchiere, iniziare a mandare messaggi alle ex? O persone sbagliate?
Arriva finalmente la soluzione: una semplice app, si chiama "Dignità", ed impedisce di utilizzare WhatsApp quando non si capaci di comunicare o meglio si è esagerato nel bere.
"La attivi prima di uscire con gli amici e prima che tu possa mandare un messaggio sbagliato, noi saremo lì a proteggerti chiedendoti di risolvere un'equazione per poter accedere a WhatsApp.
Inoltre finchè non riuscirai a risolvere l'equazione, il tuo ultimo accesso non sarà aggiornato ed il giorno dopo non dovrai litigare con la tua ragazza."
La simpatica applicazione è disponibile per tutti gratuitamente per Android.
Lo sviluppatore è il giovanissimo Corrado dello Russo, di soli 23 anni, di Terlizzi, oggi iscritto alla facoltà d'informatica, ha frequentato le scuole superiori nella nostra città di Molfetta.
Questa per lui questa è un ennesima app realizzata, alcune delle precedenti sono: ParkEasy, ricorda dove è stata parcheggiata l'autovettura; InstantShare per inviare file su WhatsApp e poi finalmente Dignità, quindi è d'obbligo per noi supportare i talenti locali.
Vi invitiamo a scaricare, l'ultima creazione, l'app Dignità seguendo questo link http://play.google.com/store/apps/details?corradodellorusso.dignita
Ogni weekend centinaia di persone muoiono di friendzone e figure di merda a causa dell'alcool e di whatsapp. Questo weekend non rischiare: o bevi, o whatsappi.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.











