Molfetta, 26/10/2015
Annalisa Scarrone cantante ormai affermata, si è lanciata in un nuovo progetto, questa volta non musicale ma cinematografico. Il 26 Novembre uscirà nelle sale “Babbo Natale non viene da nord” distribuito dalla Draka Distribution.
“Babbo Natale non viene da nord” il nuovo film di Maurizio Casagrande che vede come protagonista la cantante Annalisa Scarrone, uscirà nelle sale il prossimo 26 Novembre.
Il film girato tutto a Salerno, durante il periodo delle luci d’artista dello scorso anno e che porterà sicuramente un incremento di turisti nella città, è una commedia o meglio come detto dagli attore “una storia gentile e divertente”.
Annalisa interpreta il ruolo di India, figlia di Marcello interpretato dallo stesso Casagrande che decide di passare con lui il Natale. La storia tratta del complesso rapporto padre/figlia instauratosi tra i due protagonisti.
Primo debutto cinematografico per la Scarrone che ricorderete tutti come una delle artiste di maggior successo del talent show “Amici” di Maria De Filippi, che ha scalato le classifiche negli ultimi anni proponendo sempre lavori molto originali che le hanno permesso di ottenere ben tre dischi di platino, una partecipazione a San Remo ed una vittoria agli ultimi Wind Music Award.
L’appuntamento al cinema è fissato per il 26 di Novembre, con “Babbo Natale non viene da nord” una produzione Italian Dreams Factory di Giovanna Emidi, Silvia Natili e Maria Grazia Cucinotta che interpreterà il ruolo di una psicologa. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche dalla Draka Distribution del giovane imprenditore molfettese Corrado Azzollini.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.