Molfetta, 04/10/2015
Il Museo Civico Archeologico del Pulo di Molfetta si propone sempre più non solo come sito conservazione di preziosi reperti ma anche di luogo produzione e promozione di eventi culturali per tutte le età.
Oggi domenica 4 ottobre spazio al teatro e alla mitologia a misura di bambini e famiglie. L’associazione consortile Polje, in collaborazione con il Teatro dei Cipis, invita alla rappresentazione “Prometeo e il fuoco”.
Gli attori del Teatro dei Cipis racconteranno, attraverso una divertente lettura
animata, nella quale gli spettatori diventeranno protagonisti grazie alla magia del teatro, il mito di Prometeo, il titano amico dell’umanità.
Prometeo ruba il fuoco agli dei per darlo agli uomini e subisce la punizione di Zeus che lo incatena a una rupe ai confini del mondo e poi lo sprofonda al centro della Terra…
Per scoprirne di più, appuntamento presso il Museo Civico Archeologico del Pulo di Molfetta, alle ore 18.30. È previsto un contribuito di 3 €.
Ricordiamo, inoltre, che è possibile visitare il Museo dal martedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, il sabato e la domenica, dalle ore 18 alle ore 21, con regolare biglietto d’ingresso.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al 340.880.70.38 infopolje@gmail.com
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.