Molfetta, 18/09/2015
Ultimo video ufficiale dell'artista musicale molfettese Marco Thono, con il brano intitolato "La canzone del ciclo", online da pochi giorni ha raggiunto quasi 1000 visualizzazioni.
Il video "autofinanziato" è stato realizzato da esperti registi Giancarlo Doronzo e Carmine Croce, è stato girato tra Molfetta e Trani, valorizzandone la loro bellezza anche in ore notturne, importante la collaborazione di attività commerciali molfettesi che hanno sostenuto il progetto.
Noi di I Love Molfetta, abbiamo incontrato Marco Thono: "questo mio ultimo brano parla del ciclo mestruale come si può dedurre dal titolo, con immagini quotidiane e simpatiche, è un brano che ha lo scopo di far sorridere. I problemi seri li lascio ai politici, a me piace parlare di "problemi" più divertenti."
Il video del nuovo brano è un anticipo per l'uscita del secondo album in ottobre 2015. Ci saranno ben 11 canzoni prodotte nella maggior parte da Ennio de Giglio e Alex Grasso, altre info si potranno trovare sul sito ufficiale www.thono.net
Questo è il video del nuovo brano:
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.