Molfetta, 03/08/2015
Si chiama "optometrista" e si occupa della salute dei nostri occhi.
Con Molfetta nel "cuore" allarga i suoi progetti nella città turistica di Polignano, lui è Michele Cassano.
A Molfetta l'ottica Cassano è già ben radicata par l'eccellenza e la qualità del settore, da qualche anno ha aperto Saraghina Store nel centro storico della città, mentre in Piazza Moro a Polignano, l'ottica Stringo si presenta come una via di mezzo tra un'esposizione pezzi particolari rigorosamente artigianali, un sofisticato laboratorio ed un locale bio.
Nell'arredamento abbonda l'uso di materiale recupero, ma che in realtà sono stati sapientemente lavorati e trattati. Un po' come i prodotti in vendita. Sembrano normali occhiali, poi si scopre che in pochi metri quadrati si è riusciti a concentrare il meglio dell'ottica mondiale, con prodotti realizzati in Italia come in Australia, in Giappone ma anche in America, Francia e Inghilterra.
Si tratta di pezzi particolari, dove le mantature possono essere realizzate con la più pregiata lega di titanio oppure integralmente in faggio.
Ai nostri followers consigliamo, se fate un salto a Polignano, oltre la "caffè speciale" e le bellezze che la città offre, fatevi un giro presso l'Ottica Stringo.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.