Molfetta, 29/07/2015
Esordio stagionale per l’arbitro molfettese Abbattista allo stadio del San Nicola di Bari
Buona prova di esordio stagionale di direzione di gara amichevole per l’arbitro molfettese AIA Eugenio Abbattista impegnato sul terreno del San Nicola per il Bari Bastia.
Solo nel secondo tempo è arrivato l’ atteso gol per il Bari realizzato per la verità su autorete dalla squadra avversaria. Primo tempo molto equilibrato da parte del Bari, due squadre che si sono misurate a vicenda, un buon possesso di palla della squadra di casa nella prima frazione di gioco,nel secondo tempo parecchi sostituzioni dei titolari, con al 36° il gol sperato.
Quasi a fine partita il Bastia ha sfiorato il gol del pareggio. Quando il risultato sembrava ormai definitivo, il pareggio della squadra francese, che decreta 1- 1 della partita. Il Bari ha mostrato una buona compattezza di squadra.
Ancora una volta ha dato buona prova delle sue capacità l’arbitro Abbattista che ultimamente è stato premiato nel galà dello sport a Molfetta nella sala consiliare per i meriti sportivi conseguiti in giro per l’Italia.
In tanti sono partiti da Molfetta per andare a seguire il suo arbitraggio, infatti non capita spesso di poterlo applaudire sui campi di gioco vicini e questa era la giusta occasione.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.