Molfetta, 24/07/2015
Sabato 25 luglio 2015 la Notte Bianca presso il parco divertimenti di Molfetta: Miragica. Domenica 26 arrivano al parco Masha e Orso.
In programma c’è davvero di tutto. E per tutti, giovani, adulti e bambini. Oggi sabato 25 luglio, a Molfetta, presso il parco divertimenti di Miragica, ci sarà la prima Notte Bianca, di musica, arte e gusto, con un programma spumeggiante e ricchissimo già dall’apertura del parco.
A salutare gli ospiti ci sarà uno spettacolo di giocoleria e ci saranno anche i trampolieri. E poi ci sono i laboratori per bambini, il mercatino dell’artigianato nell’arena stunt, e a seguire i burattini e la musica, gli spettacoli teatrali e i concerti serali. E il divertimento andrà avanti dalle 10 di sabato 25 luglio fino alle 2 del mattino dopo.
Per l’intera giornata c’è un biglietto speciale che prevede l’ingresso a Miragica a soli 12 euro già dal mattino. Lo spettacolo degli stunt non ci sarà per consentire la presenza del mercatino.
Mag è organizzata dall’associazione La Voce di sant’Andrea, con la collaborazione di FeArt, Radio Idea, Antiqua Mater, Il Carro dei Comici, e la partecipazione di Felice Altomare e Cosmo Boccassini, The SwingBeaters, The Why not.
E domenica, per la gioia dei più piccoli ma anche di mamma e papà, arrivano sempre a Molfetta, presso il parco, gli inseparabili Masha e Orso, protagonisti di una delle serie cartoon più amate, pronti a giocare e a farsi fotografare con gli ospiti del parco.
Masha e Orso saluteranno gli ospiti all’apertura e si tratteranno nella Food Court.
Per incontrali ci sono sette apputamernti in un solo giorno: 10.30, 11.30, 13.00, 14.00, 15.30, 16.30, 17.30. Davvero super divertente. E domenica ritorna anche lo spettacolo degli stunt.
"WelcomeToMolfetta"
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.