Molfetta, 10/05/2010
Ancora una volta L’O.P. Oleificio Coop. Goccia di Sole Molfetta si fa promotore e sinonimo di qualità; la nota cooperativa molfettese parteciperà infatti al CIBUS 2010, 15° salone internazionale del dell’alimentazione, in programma dal 10 al 13 maggio prossimi nella città di Parma.
La nota esposizione, a cadenza biennale, ospita fin dalla sua inaugurazione tutto il meglio dell’alimentare, richiamando in ogni sua edizione più di 60.000 visitatori per lo più addetti del settore food ed ho.re.ca provenienti da tutto il globo, alla ricerca di prodotti alimentari sempre diversi, ma dai comuni denominatori: gusto, qualità, tradizione e, ovviamente, bontà.
In questo contesto dal “sapore” internazionale, Goccia di Sole si colloca in maniera esemplare, racchiudendo nel proprio marchio non solo la passione per la terra e per i suoi migliori frutti ma anche l’eccellenza dei prodotti, derivanti da quello stesso spirito che anima, tutt’oggi, i propri soci produttori.
L’O.P. Goccia di Sole, il cui core business è incentrato prevalentemente sulla produzione di olio extra vergine di altissima qualità attraverso l’innovativo e poco comune metodo dello sgocciolamento naturale (Sinolea), si farà promotore non solo di tutto il suo portfolio prodotti, che comprende anche sottoli, patè, taralli ed altre specialità gastronomiche, ma anche della tradizione e della cultura molfettese da essi veicolata.
Il notevole successo internazionale riscosso dai prodotti Goccia di Sole induce, pertanto, i vertici della cooperativa ad esplorare nuovi mercati, attraverso esposizioni fieristiche come il Cibus ed eventi che varcano i confini nazionali: non a caso la produzione di Goccia di Sole ha conquistato nel corso degli ultimi decenni mercati esteri come Canada, Francia, Belgio, E Olanda, solo per citarne alcuni, incontrando il favore ed il gusto di quelle fette di mercato orientate al riconoscimento della qualità ed al suo relativo consumo. E’ proprio la qualità, dunque, il valore aggiunto dei prodotti Goccia di Sole. Ed ecco che la consapevolezza di scontrarsi quotidianamente con una sempre maggiore difficoltà oggettiva, derivante dall’aumento esponenziale delle disponibilità di prodotti gastronomici di scarso valore alimentare e prezzo, viene in tal modo raggirata, puntando proprio su un prodotto che non teme confronti nè concorrenza.
L’O.P. Goccia di Sole, insomma, porterà alta la bandiera pugliese in un evento di grande rilevanza a livello mondiale a dimostrazione del proprio ruolo indiscusso di leader nel panorama olivicolo barese, un comparto dalle enormi potenzialità non ancora del tutto riconosciute.
Per ulteriori dettagli, visitate il sito www.gocciadisole.com o venite a trovarci al Cibus : pad. 6- area F046.
Uff. Marketing - O.P. Oleificio Coop.vo Goccia di Sole Molfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.