Molfetta, 26/06/2015
Anche il musicista Sergio Cammariere si appresta ad inaugurare il tour estivo per tutta l'Italia. Al momento sono sei i concerti annunciati, ma non è escluso che se ne aggiungano altri. Il primo appuntamento con il pubblico italiano è fissato per l’11 luglio a Molfetta. Sul palco l'artista calabrese proporrà i brani più noti del suo repertorio e i pezzi della sua ultima fatica...
Dal vivo, questo grande cantautore è sempre un’esperienza coinvolgente e magica. Per chi ama la musica che avvolge e incanta, con una cifra stilistica che va ben oltre il talento innato dell’artista, collocandosi tra le vette più alte di un universo musicale senza tempo e luogo.
Nei concerti dell’estate molfettese 2015, l'artista Cammariere in concerto l’11 luglio a Molfetta, sullo splendido scenario del Porto, Banchina San Domenico, per la rassegna “Luci e Suoni del Levante”, esprimerà come sempre il massimo: ogni sua performance è una immersione nella musica e nell’emozione, che affascina il pubblico che lo segue da sempre con grande partecipazione.
Sul palco sarà accompagnato dai musicisti che da anni sono la sua “famiglia musicale” e da ospiti che si alterneranno on stage. Schivo, mai “divistico”, Cammariere si racconta in concerti sempre diversi, in cui ai suoi intensi assoli di pianoforte si aggiungono a momenti corali di forte impatto emotivo e dinamico. Con i brani più noti ed amati del suo raffinato repertorio e le canzoni del suo ultimo lavoro discografico Mano nella mano (Sony Music).
"Welcome to Molfetta"
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.