Molfetta, 22/06/2015
Molfetta sale sul podio più alto, ancora una volta, grazie alle sorelle De Virgilio che si "impongono" con Miss Venezuela all''evento Miss World Next Top Model, concorso di bellezza svoltosi a Beirut.
Le sorelle De Virgilio: Manuela responsabile modelleria, Lisa responsabile sartoria e Barbara direttore artistico, tutte con tanta energia, molta professionalità, unica la loro creatività, sempre costante l' impegno e anche immancabile il sacrificio... ma poi arrivano le soddisfazioni!
Nei giorni scorsi hanno avuto l'onore di vestire Miss Venezuela, la splendida modella MilunayHull, che si è aggiudicata la vittoria come Miss World Next Top Model, nel concorso di bellezza svoltosi a Beirut e che ha visto impegnate per oltre venti giorni splendide ragazze provenienti da tutto il mondo.
Milunay aveva con sè i capi delle stiliste molfettesi alcuni dipinti a mano, altri realizzati con costruzioni goffrate di tessuti rugosi prodotti a Parigi.
La modella ventiquattrenne indosserà le creazioni negli shooting fotografici, in incontri istituzionali, in sfilate ed eventi portando alto il nome di Molfetta ovunque.
Alessandro Mondelli, in qualità di fotografo e scopritore di bellezze ha lanciato proprio la Hull nel mondo delle sfilate ed avendo anche l'incarico di delegato della Camera di Commercio Italo colombiana per la Puglia, durante una visita istituzionale promossa proprio dall'Ente di promozione, la tappa all'atelier del Gruppo Stile de Virgilio, individuandolo fra le eccellenze del made in Puglia.
La delegazione arrivata a Molfetta, esclusivamente per visitare ed apprezzare il Gruppo Stile De Virgilio, sito in Via Capitano Gaspare De Gennaro n°22, qui lo spazio operativo in cui il progetto incontra la manifattura sartoriale e si intreccia con la sperimentazione per ricercare l’eccellenza.
Molfetta con la sua creatività raggiunge nuovamente l'estero, noi di Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, facciamo i migliori auguri alle sorelle De Virgilio, e sappiamo benissimo che molti americani, i nostri "emigrati", hanno acquistato e sfoggiato per i grandi eventi negli USA, i capolavori "da loro" realizzati nei minimi dettagli e nelle rifiniture affinche' ogni abito, sia da se il portavoce dell'intrinseco messaggio che vede il "Gruppo Stile de Virgilio" simbolo del: "ESSERE MADE IN ITALY".
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.