Molfetta, 16/06/2015
Un uomo d'affari straniero arriva in Puglia, all'aeroporto di Bari, stacca dal lavoro come fa con il nodo della sua cravatta e si riposa protetto dalle fronde di un ulivo.
Pugliapromozione lancia la sua campagna dedicata ai diversi target turisitici e si affida alla regia di Alessandro Piva, entusiasta per l'idea.
"Questo è il primo di cinque mini-film, focalizzato sul turista d'alto bordo alla ricerca di resort e masserie in cui trovare un po' di privacy rispetto alla quotidianità - racconta il regista - Il protagonista è un vero imprenditore straniero che ha prestato la sua collaborazione a titolo amicale. La Puglia offre tanto, ci siamo seduti a tavolino con Pugliapromozione per pianificare le nostre idee e applicando gli studi specifici sul tipo di turismo da attrarre".
I nuovi video saranno pubblicati sui canali Facebook di Viaggiareinpuglia. it e di Alessandro Piva.
fonte: repubblica.it
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.