Molfetta, 11/06/2015
Il numero di furti d'auto continua ad aumentare, ogni cinque minuti una vettura sparisce dalla strada o da una garage, oggi forse con una novità riuscirete a "proteggere" il vostro veicolo.
Bastano una sosta di pochi minuti per sorseggiare un caffè o per fare la spesa per trovare una brutta sorpresa al momento di riprendere l'auto parcheggiata.
Purtroppo ladri si sono fatti furbi e oltre alle classiche tecniche della rottura del finestrino o della serratura delle portiere, del furto delle chiavi nelle borse e nelle case, hanno cominciato ad essere molto più tecnologici.
Nasce un nuovo sistema che blocca i freni alla vostra auto, e viene installato a Molfetta nell'officina autorizzata Elettrocar Service di Leo del Vescovo in via Madonna dei Martiri 121/C a Molfetta.
"Passa a trovarci nella nuova sede, - a parlarci è Leo del Vescovo il titolare dell'officina autorizzata - per un preventivo personalizzato o per qualsiasi informazioni"
Il sistema è prodotto dalla Meck Look, viene interposto sulla pompa del freno, blocca le ruote. L’antifurto viene interposto su un circuito idraulico senza alterare la funzione originale. Si attiva ruotando ed estraendo la chiave.
Pressando il pedale obblighiamo l’olio a passare attraverso una valvola unidirezionale inibendo così l’uso della trasmissione oppure bloccando le ruote.
Il perfetto non esiste, è solo per avere maggiori garanzie ma non certezze ...
Diventa amico su facebook di Elettrocar Service e sarai aggiornato delle tante promozioni disponibili.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.