Molfetta, 05/06/2015
L'estate è ormai alle porte e per i mesi di luglio, agosto e settembre sono in cantiere numerose iniziative, eventi ed attività di promozione turistica e culturale.
Tuttavia la Coop. FeArT si fermano per il mese di Giugno per dedicarlo alla programmazione e al riallestimento di alcune sale espositive del Museo Diocesano di Molfetta.
IL MUSEO DIOCESANO DI MOLFETTA RIMARRA' CHIUSO PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO PER RIALLESTIMENTO
In estate osserverà i seguenti orari:
A LUGLIO
dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00;
il sabato e la domenica dalle 20:00 alle 23:00
AD AGOSTO
il sabato dalle 20:00 alle 23:00 aperture tematiche con sconti e attività;
la domenica su prenotazione per gruppi (min. 15 persone)
Oratori estivi al Museo Diocesano di Molfetta da giugno a luglio 2015
Anche quest’estate il Museo Diocesano di Molfetta e la FeArT aprono le porte ai ragazzi degli oratori parrocchiali della diocesi. La Soc. Coop. FeArT, come già sperimentato negli ultimi anni, propone una serie di attività per bambini e ragazzi improntate alla conoscenza dell’arte, della storia e della religione attraverso giochi, laboratori e cacce al tesoro.
La novità di quest’anno prende spunto dal dipinto dell’artista Maria Bonaduce donato al Seminario Vescovile, “Le Nozze di Cana”, ricco di simboli legati alla vita di Cristo. Partendo dai molteplici rimandi al cibo presente sulla tavola, riccamente imbandita, si crea insieme un divertente percorso ludico-didattico.
Info e prenotazioni per la novità 2015 e tutte le proposte estive del Museo contattare la FeArT al 348.41.13.699 oppure su feart.coop@gmail.com.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.