Molfetta, 27/05/2015
Un quartetto d'eccezione, a Molfetta, con la voce di Savio Vurchio, alla chitarra Pino Mazzarano, alle tastiere Antonio Vinci, alla batteria Mino Petruzzelli
Una serata all'insegna della musica di qualità per omaggiate un grande artista, un indimenticabile personaggio della musica italiana e della poesia: Pino Daniele.
Canta Savio Vurchio, qualche anno fa ha partecipato al programma televisivo TheVoice Italia, nel 1994 vinse nella trasmissione "Re per una notte" condotta da Gigi Sabani, l'importante premio della critica con Mario Luzzato Fegiz, a seguire numerosi i riconoscimenti.
Anche Molfetta ha omaggiato Savio Vurchio con una targa lo scorso anno per l'esibizione nella stessa location, presso il caffè Al Duomo, con i fratelli De Trizio, Enrico e Giancarlo, entrambi musicisti molfettesi emigrati da anni a New York, oggi suonano nei musical a Broadway.
Nella suggestiva cornice del Caffè al Duomo a Molfetta, l'appuntamento è venerdì 5 giugno, ore 21, per la CENA&CONCERTO solo su prenotazione € 35,00 a persona.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.