Molfetta, 18/05/2015
Il Consolato Generale d’Italia in New York ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di commesso-centralinista presso l’Istituto Italiano di Cultura in New York.
L’Ambasciata d’Italia a Washington intende assumere con contratto a tempo indeterminato un collaboratore amministrativo nel settore traduzione-interpretariato. E’ richiesto un diploma di scuola secondaria superiore e un’ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese. Per i candidati non di cittadinanza americana è richiesto il possesso della “permanent resident card” (c.d. “Green Card”).
L’avviso di assunzione ed il facsimile della domanda di ammissione alle prove selettive sono disponibili sul sito web del Consolato Generale d’Italia: www.consnewyork.esteri.it e sul sito web dell’Istituto Italiano di Cultura: www.iicnewyork.esteri.it
Le domande di ammissione alle prove selettive, da redigersi secondo il suddetto facsimile, dovranno essere presentate entro le ore 24:00 del giorno 22 maggio 2015.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.