Molfetta, 13/05/2015
Un videoclip presenta Cuore della Puglia nel Padiglione Italia all’Expo
Sarà proiettato per sei mesi sui maxischermi dell’esposizione universale di Milano. Il sindaco: “Per noi partecipare a Expo significa valorizzare le nostre produzioni e ragionare di sviluppo economico della città sulle basi di cultura, gastronomia e turismo”
Il sito web www.cuoredellapuglia.it che promuove ogni Comune con il suo territorio e i suoi produttori e un videoclip proiettato sul maxischermo nel Padiglione Italia di Expo.
“Finalmente siamo a Milano. Il nostro spot è proiettato tredici volte al giorno in uno dei punti più centrali dell’esposizione universale che vedrà passare milioni di visitatori”.
Così il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio comunica la prima azione messa in campo dall’associazione di 39 Comuni “Cuore della Puglia” di cui fanno parte, tra gli altri Acquaviva, Altamura, Andria, Bari, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Cassano, Corato, Gioia, Giovinazzo, Ruvo, Terlizzi e Santeramo.
Ogni Comune ha contribuito alla costituzione dell’associazione con 3.000 euro che costituiscono il capitale con il quale sono messe in campo tutte le azioni.
Lo spot, realizzato da Amra di Giovinazzo, fa parte di una serie complessiva di tre videoclip che promuovono i Comuni dell'associazione a Milano.
Cuore della Puglia approda ad Expo2015 con il suo primo Spot Video ed i primi prodotti di un paniere ricco di Eccellenze!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.