Primo Maggio a Molfetta

 

Primo Maggio a Molfetta

 

Print

Molfetta, 30/04/2015


Molfetta una città da visitare e divertirsi, dal centro storico al Museo arrivando al grande parco divertimenti

Trampolieri, mangiafuoco e prestigiatori. E poi, elfi e fatine. E ancora musica, con i Pummarola sound, nella Food court, con Tony Esposito, nel Gran teatro, con la street band Terraros e la musica folk lungo i viali del parco. A Miragica tutto è pronto per fare festa insieme il Primo maggio e per tirare tardi, i cancelli del parco si apriranno alle 10 e si chiuderanno, eccezionalmente, a mezzanotte.

Saranno gli artisti di strada, con Samy e le fatine, ad accogliere gli ospiti per accompagnarli nel mondo del divertimento.

Ricco anzi ricchissimo il programma della giornata. In scaletta, MiragiCar, lo stunt Show, Fantasia, nuovissimo spettacolo nel Gran Teatro. E poi, a partire dalle 17, esibizione della Street band, alle 19.30 dei Pummarola Sound, e alle 21 concerto di Tony Esposito, percussionista, cantante, autore, con collaborazioni con Pino Daniele, Edoardo Bennato, Alan Sorrenti, Lucio Dalla, ma anche Francesco De Gregori, Gino Paoli, Roberto Vecchioni, Francesco Guccini, Eugenio Bennato.
E il lungo ponte del Primo maggio a Miragica è solo all’inizio.

Grandi sorprese attendono tutti anche nei giorni a seguire.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




10/02/2026

La Puglia alla BIT a Milano dal 10 al 12 febbraio 2026

La Puglia alla BIT a Milano dal 10 al 12 febbraio 2026

09/02/2026

Da Molfetta nel Mondo la devozione di San Corrado

Da Molfetta nel Mondo la devozione di San Corrado

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA