Molfetta, 30/04/2015
Molfetta una città da visitare e divertirsi, dal centro storico al Museo arrivando al grande parco divertimenti
Trampolieri, mangiafuoco e prestigiatori. E poi, elfi e fatine. E ancora musica, con i Pummarola sound, nella Food court, con Tony Esposito, nel Gran teatro, con la street band Terraros e la musica folk lungo i viali del parco. A Miragica tutto è pronto per fare festa insieme il Primo maggio e per tirare tardi, i cancelli del parco si apriranno alle 10 e si chiuderanno, eccezionalmente, a mezzanotte.
Saranno gli artisti di strada, con Samy e le fatine, ad accogliere gli ospiti per accompagnarli nel mondo del divertimento.
Ricco anzi ricchissimo il programma della giornata. In scaletta, MiragiCar, lo stunt Show, Fantasia, nuovissimo spettacolo nel Gran Teatro. E poi, a partire dalle 17, esibizione della Street band, alle 19.30 dei Pummarola Sound, e alle 21 concerto di Tony Esposito, percussionista, cantante, autore, con collaborazioni con Pino Daniele, Edoardo Bennato, Alan Sorrenti, Lucio Dalla, ma anche Francesco De Gregori, Gino Paoli, Roberto Vecchioni, Francesco Guccini, Eugenio Bennato.
E il lungo ponte del Primo maggio a Miragica è solo all’inizio.
Grandi sorprese attendono tutti anche nei giorni a seguire.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.