Molfetta, 12/04/2015
Enzo Miccio torna in Puglia a dar "lezione" sull'abito da sposa, grazie all'amico Biagio De Candia, di Molfetta, venerdì 17 aprile sarà ospite della prestigiosa location a Bari
La primavera finalmente incalza e, tra i fiori e gli odori di una stagione che celebra la vita, gli sposi attendono il giorno della promessa che li unirà per sempre.
In una Puglia ancora fortemente legata alla tradizione, il matrimonio profuma ancora più di festa e di rito da quando i professionisti del wedding planning scelgono le nostre splendide location per ambientare la favola senza tempo di chi si sceglie.
Il molfettese Biagio De Candia, esperto in Food and Beverage e direttore della Masseria Pietrasole Metaresort alle porte di Bari, ce la mette proprio tutta nell’esaltare il pregio di una struttura di lusso con la qualità dei servizi offerti ai futuri sposi, ponendosi come obiettivo quello non solo di soddisfarli, ma di stupirli.
Anni di esperienza alle spalle e tanta passione a supporto di un lavoro che, soprattutto in prossimità degli eventi, lo impegna senza sosta fino a quando tutto non è completo e cioè perfetto. Se gli acquisti, le decisioni e le prove per chi convolerà a breve potrebbero essere chiusi da un pezzo, visti i tempi lunghi che generalmente occupano i preparativi di chi nel giorno più bello non vuole sbagliare proprio nulla, le lezioni di Enzo Miccio a Masseria Pietrasole sono un utile e sciccosissimo supporto per chi invece ancora programma.
La prima lezione, tenutasi a marzo, ha avuto come tema la necessità di legare eleganza e gusto nel banchetto nuziale, la prossima, venerdì 17 aprile alle 20 vedrà protagonista la sposa con la scelta dell’abito e tutti i consigli per individuare quello più adatto alla propria personalità, al luogo ed al tema della festa. Il connubio tra immaginazione e realtà, in cui l’una nutre e si nutre dell’altra, si celebrerà tra pizzi, mikado ed organze in “Primavera in bianco: L’eleganza in passerella”, sfilata dei modelli della Enzo Miccio Bridal Collection e dell’Atelier pugliese Idea Sposa, che seguirà l’incontro con Miccio ed i suoi consigli.
La collezione ideata da Enzo Miccio porta il nome di “Maria”, secondo il mito delle donne di sangue blu che hanno dato un’impronta indelebile a un’epoca, e propongono una sposa romantica e moderna, dalla bellezza senza tempo.
Non la voglia di strizzare l’occhio alle tendenze della moda dunque, ma il desiderio di evocare valori senza tempo, quelli che incarnano anche coloro che scelgono di fare incondizionato dono di sè alla persona amata.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.