Molfetta, 17/01/2015
Il sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo si svolgerà a Sanremo al Teatro Ariston dal 10 al 14 febbraio 2015 e sarà presentato da Carlo Conti, affiancato dalle cantanti Arisa ed Emma, risultate entrambe vincitrici in edizioni passate della kermesse (la prima in quella del 2014 e la seconda in quella del 2012), e dall'attrice e conduttrice televisiva spagnola Rocío Muņoz Morales.
Anche quest'anno, su palco più famoso della canzone italiana, il Festival di Sanremo 2015, Molfetta c'è! ...con il noto musicista Maurizio Campo.
Dopo la partecipazione alle precedenti edizioni del più importante concorso canoro italiano, Maurizio Campo, classe 1967, di Molfetta, tornerà a respirare aria di grande musica, accompagnando gli artisti di questa edizione 2015.
Sound check fatto con la prima prova con l'orchestra di Sanremo, comandati dal mitico Beppe Vessicchio i musicisti hanno dimostrato ( come sempre in queste ultime edizioni del festival ) grande professionalità e preparazione, naturalmente è necessario ringraziare anche i tecnici.
Maurizio Campo è in grande forma!
Ancora una volta, noi dell'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, non possiamo che fare un in bocca al lupo al nostro amico Maurizio.
Al Sanremo 2015, di Carlo Conti, non si fermano le indiscrezioni sui possibili ospiti del Festival: lultimo nome è quello di Will Smith, celebre attore americano; non è escluso che sul palco salgano poi anche Fiorello e Alessandro Siani, con cui le trattative sono in corso: riuscirà Conti ad averli sul palco? Per scoprirlo manca veramente poco
Il vincitore della sezione Campioni avrà la possibilità di rappresentare, salvo sua rinuncia, l'Italia all'Eurovision Song Contest 2015 che si svolgerà a Vienna, in Austria, il 19, 21 e 23 maggio 2015.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.