Molfetta, 22/04/2010
Sarà presentato, a Molfetta, “The Italian Way”, prodotto editoriale della World Trade Center di Pescara, l’incontro si terrà nella Sala “B. Finocchiaro”, sabato 24 aprile 2010, alle ore 11:00.
“The Italian Way”, è un mensile distribuito in allegato con “America Oggi”, quotidiano in vendita nelle edicole di sette Stati Americani della costa atlantica e, per abbonamento, in tutti gli Stati Uniti.
L’eventuale collaborazione della testata con le realtà imprenditoriali locali potrebbe dar vita ad un ponte con l’altra parte di Molfetta che vive e produce negli Stati Uniti aprendo nuovi scenari di natura anche economica.
World Trade Center è un network con 338 sedi nel mondo sparse in 101 Paesi, che non vuole sostituirsi alle strutture governative e private, ma ne diventa complementare arricchendo i servizi già esistenti. Tra le 338 sedi sparse in tutto il mondo in tutto il mondo, in Italia ha sede il World Trade Center di Pescara Chieti fondato nel 2006 e che dalla sua nascita ad oggi ha organizzato con successo business-forum e trade mission, favorendo di fatto l’esportazione dei prodotti abruzzesi nel mondo.
Alla conferenza stampa saranno presenti il dott. Piero Piccardi - Presidente WTC - Area Italia; l’ing. Nicola Di Mascio - President & CEO del WTC Pescara; Bruna Mocka - Executive Director WTC Pescara; Andrea Luigi Jovacchini - Sales manager – Lombardia; Francesca Andreini - Sales Manager – Toscana; Michele Lorusso - Area Manager - Centro sud Italia. E, per AMERICA OGGI, sarà presente il dott. Domenico Delli Carpini, Editore, Direttore Commerciale.
Noi, di I Love Molfetta, facciamo i migliori auguri.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.