Molfetta, 24/12/2014
Il pasticcere italoamericano più famoso d'America: Buddy Valastro per Natale fa gli auguri con le sue originali specialità: Cupcakes e torte decorate.
“Buddy” Valastro, titolare della pasticceria Carlo’s Bakery, situata nella cittadina di Hoboken nel New Jersey, è molto noto negli Stati Uniti, madre pugliese nativa di Altamura e padre siciliano originario di Lipari, Bartolo ha unito la sua formazione di panettiere alla specializzazione in pasticceria, e nel tempo si è rivelato il più apprezzato specialista negli Stati Uniti.
Come già accennato in altre news, sul nostro sito web, la moglie, di Buddy, Lisa è figlia di emigranti molfettesi Gloria e Mauro Belgiovine, una famiglia "meravigliosa", noi dell'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, abbiamo avuto la fortuna di conoscerli e quest'anno per il nostro compleanno ci ha realizzato, una cosa incredibile, una stupenda torta, davvero indimenticabile !!!
Lo definiscono tutti molto originale, capace di unire antica passione e tradizione a moderne tecniche dolciarie con la maestria di un vero “Cake Boss”, il “Re delle torte”, un nostro desiderio è quello di averlo a Molfetta insieme a tutta la sua famiglia, per ora lo seguiamo su Real Time.
A Buddy e tutta la sua "grande famiglia" inviamo i nostri più sinceri auguri di Merry Christmas and Happy New Year by I Love Molfetta
"Welcome to Molfetta"
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.