Molfetta, 17/12/2014
In tanti hanno atteso l'incontro con Craig Warwick, a Molfetta, location gremita, tanto che molti hanno dovuto rinunciare alla possibilità di parlarci personalmente, solo dopo le ore 23 è riuscito a fermarsi.
Craig è conosciuto oltre che come scrittore, anche come sensitivo che comunica con gli angeli, noto anche per la sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi.
A Molfetta è stato un abbraccio collettivo. Con la serenità e la semplicità che lo contraddistinguono, Warwick è riuscito a fare breccia anche nei più scettici, rispondendo, senza sottrarsi, a tutte le domande, anche quelle insidiose, poste dai relatori presenti: Nicky Persico, scrittore, Betta Mongelli, assessore alla cultura, Nella Sgherza, psicologa, Lucrezia d'Ambrosio, giornalista.
Si tratta del quarto volume pubblicato dallo scrittore che parla con gli angeli, intitolato “Gli angeli sorridono ai bambini”. Dopo quattro libri - ha spiegato lo stesso Warwick - questa volta ho voluto soffermarmi sui bambini. Dove ci sono bambini ci sono angeli. "Non è facile avere questo dono. Io sono uno e loro sono tanti." Nel libro sono raccontate 20 storie diverse di altrettanti bambini. Bambini che soffrono moltissimo la perdita di un genitore, del nonno di una persona cara.
L'incontro con Craig Warwick, a Molfetta, da Libreria Chiarito Mondadori, Fondazione Musicale V.M. Valente, Caffè al Duomo, Molfetta Viva, e la collaborazione de Le amiche delle amiche.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.