Molfetta, 13/12/2014
Il Natale è un momento importante nella cultura cristiana, e intorno ad essa si diffondono suoni, colori e profumi che ci immergono totalmente nella sua atmosfera.
E' indelebile, nei nostri ricordi, il suono dei canti natalizi antichi e moderni e delle nenie popolari che riecheggiano in ogni via e vicolo delle nostre città.
Ogni anno il Coro Polifonico "Luigi Capotorti", composto di 40 elementi diretti dal M° Niki Petruzzella, insieme all'Orchestra omonima, esegue una serie di concerti tra il 13 e il 31 Dicembre, che toccano varie città pugliesi, tra le quali negli anni passati, Bari, Gravina in Puglia, Ruvo di Puglia, Altamura, Corato, Bisceglie, Andria, Trani, Modugno e Molfetta.
Il "Concerto di Natale 2014” che si terrà presso la Cattedrale di Molfetta il 13 dicembre p.v. con inizio alle ore 20, vorremmo dedicarlo a sostegno della Associazione Italiana Sindrome di Rett (onlus) di cui siamo venuti a conoscenza tramite un nostro socio che ci ha sensibilizzato alle problematiche sanitarie e umane che questa malattia implica.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.