Molfetta, 08/11/2014
Caparezza da Molfetta a Miami, in una delle tappe dell’Hit Week, il più importante festival di musica italiana nel mondo.
Protagonista di questa nuova edizione è l’italiano Caparezza, artista creativo ed esuberante che ha saputo coniugare la ricerca e la modernità della sua musica con testi impegnati e spesso altamente provocatori.
Durante lo show ad ingresso gratuito di Miami, in programma al “North Band Shell Amphitheatre” dell’8 novembre l’apertura sarà affidata ai Kutso – già open act del concerto di Caparezza al Rock in Roma 2014 – e allo stile giocoso e sarcastico che li contraddistingue.
Michele Salvemini nato a Molfetta, in arte Caparezza invita tutti gli italiani e i tanti pugliesi a partecipare all'evento musicale
HIT WEEK 2014 è realizzato con la partecipazione di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana di Confindustria), dell'Istituto per il commercio con l’estero (Agenzia di Los Angeles e Miami), dall'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e sotto gli auspici dei consolati italiani di Los Angeles e Miami.
Partner della manifestazione sono: Italian Music Hub, Rhythm Foundation, FIAT of North Miami, the Miami Beach Cultural Arts Council and the Miami Dade Department of Cultural Affairs Tourist Development Council, JMV Media.
HIT WEEK è prodotto da Music Experience Roma S.r.l Mela Inc.
Caparezza con il suo suono unico modo di cantare che mescola hip hop con una dose del suo eroe Frank Zappa e la teatralità dell'opera. Testi con rima, costumi folli, giochi di parole innovative, oggi è uno dei più coinvolgenti artisti musicali italiani.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.