Molfetta, 01/11/2014
Tazebao è tornato. Il magazine che dieci anni fa si affermò come primo free-press e primo quotidiano on-line di Molfetta torna nel panorama dell'informazione locale, questa volta con un progetto che guarda all'intero nord barese.
In questi giorni, infatti, il magazine diretto da Cosimo de Gioia è in distribuzione gratuita (con la tiratura record di 10 mila copie) nei bar e negli spazi pubblici di Molfetta, Bisceglie, Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo, un pezzo di Puglia che conta quasi duecento mila abitanti.
Tazebao torna con lo spirito di sempre: fare informazione in modo leggero, parlando direttamente alla gente, soprattutto restando tra le gente. Anche gli ingredienti sono gli stessi di dieci anni fa: la satira con le vignette di Benny Gesmundo; curiosità; inchieste giornalistiche e l'attualità.
Sul primo numero: uno speciale dedicato al matrimonio; l'inchiesta sulle tasse che colpiscono la casa; gli approfondimenti sui lavori alle bretelle tra Adriatica e 16 bis, da mesi fermi tra Molfetta e Giovinazzo; la vicenda di Casa Divina Provvidenza di Bisceglie e l'intervista a Diana, una giovanissima prostituta incontrata sull'ex statale 98
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.