Molfetta, 20/10/2014
"La ragazza dei miei sogni" si gira a Bari, Giovinazzo, Molfetta e Margherita di Savoia
Entra in produzione il film La ragazza dei miei sogni, diretto da Saverio Di Biagio e prodotto dal giovane molfettese Corrado Azzollini per la Draka : sarà girato tra Bari, Giovinazzo, Molfetta e Margherita di Savoia, nei prossimi mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio. Nel cast: Giovanni Anzaldo, Marta Gastini, Marco Bocci, Martina Stella, Maria Grazia Cucinotta e Antonio Stornaiolo.
Il film - una storia agrodolce, che parla di amore e sacrificio - come a suo tempo rilevato, riceve 223.761 euro, tra Apulia National Film Fund, fondo per le produzioni cinematografiche da realizzarsi in Puglia, e Fondo per l’ospitalità, è il finanziamento più alto mai accordato dalla Apulia Film Commission ad una società di produzione pugliese: «Un grande riconoscimento per la Draka Production, che ha fortemente creduto in risorse umane e finanziarie provenienti dal territorio pugliese, al fine di realizzare un film importante di genere il fantasy difficilmente prodotto in Italia.
La Draka ha acquisito i diritti dell’omonimo libro scritto da Francesco Dimitri, noto scrittore di successo internazionale, che ha editato le sue opere maggiori con Tea e con Salani.»
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.