Molfetta, 13/09/2014
Domenica 14 settembre 2014 esordio casalingo contro il Gravina, fischio d0inizio ore 11, allo stadio del Paolo Poli a Molfetta
Un’intera estate di attesa alle spalle condita da una dura preparazione fisica e domenica finalmente avrà inizio il campionato di Promozione.
I biancorossi della Nuova Molfetta sono inseriti nel girone A, e come primo ostacolo si troveranno di fronte l’FC Gravina di mister Loseto. Il match avrà inizio alle ore 11 di domenica mattina presso lo stadio Paolo Poli di Molfetta.
L’avversario è di quelli importanti che hanno grandi ambizioni di ottenere successi importanti in questo campionato recitando un ruolo da protagonista.
Anche per questo cresce l’attesa in tutto l’ambiente dei marinai, a partire dai due presidenti Giovanni Di Benedetto e Saverio Bufi, sicuri di aver allestito una formazione che saprà ben comportarsi in questo torneo e dare fastidio a molte squadre.
Quella di domenica sarà la prima “Domenica in Festa” che la società molfettese intende organizzare in questa stagione con numerosi eventi e intrattenimento per grandi e più piccoli, con l’intento di trasformare una semplice partita di calcio in due ore di divertimento e relax per tutta la famiglia.
Si attendono numerosi sportivi per tifare insieme Nuova Molfetta e vivere una bella giornata di sport.
Costo del biglietto 5 Euro; per chi volesse anche allo stadio potrà sottoscrivere l’abbonamento di 40 euro valevole per le 17 partite casalinghe.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.