Molfetta, 06/09/2014
Una cerimonia particolarmente emozionante quella del passaggio di consegne tra il Comandante della Capitaneria di Porto di Molfetta, Capitano di Fregata, Alessandro Ducci e il Capitano di Fregata, Flavio Stefano Lagrasta svoltasi sul piazzale antistante il Duomo alla presenza dei massimi vertici istituzionali.
Presente il Contrammiraglio Giovanni De Tullio, Capo della Direzione marittima della Puglia e della Basilicata Jonica, legatissimo a Molfetta, sua città di origine di cui è stato anche comandante della capitaneria.
Presenti, tra gli altri, il prefetto Nunziante, il Vescovo Mons: Luigi Martella, il senatore Azzollini, il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio e quello di Giovinazzo, Tommaso Depalma, più tante altre cariche politiche ed istituzionali, i vertici regionali e locali di tutte le forze dell'Ordine e le associazioni combattentistiche e d'arma.
Il comandante Ducci, che lascia Molfetta, dopo tre anni, ha tracciato un bilancio di questa intensa esperienza dal punto di vista umano e professionale.
Il comandante Ducci rivestirà un altro prestigioso incarico presso la Direzione Marittima di Bari.
Gli auguri e il benvenuto al Comandante Flavio Lagrasta che si è impegnato a garantire la massima disponibilità e collaborazione con tutti ... e allora "buon vento"
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.