Molfetta, 01/09/2014
E' stato un vero successo, in tantissimi infatti non hanno trovato posto presso i tavolini e i salottini del Caffè Al Duomo di Molfetta, splendida location di un appuntamento unico con la grande musica.
Ad esibirsi in una calda serata estiva un trio d' eccezione composto da Savio Vurchio e i fratelli Enrico e Giancarlo De Trizio arrivati de New York City
I due fratelli da anni si sono trasferiti in America dove sono stati premiati come eccellenze e talenti pugliesi nella serata "Award Under the Stars".
Vurchio invece, conosciutissimo in tutta la Puglia, ma noto anche per aver partecipato a The Voice Italian, ha incantato con la sua voce calda il pubblico presente.
E' stata una occasione imperdibile per sentire i due fratelli insieme suonare nella loro città d' origine, Molfetta che li ha accolti con calore ed entusiasmo. Proprio per sancire questo legame con le radici, sono state tributate ai tre musicisti delle targhe, realizzate dagli organizzatori della serata I Love Molfetta e Molfetta Viva, consegnate dal Senatore Antonio Azzollini presente all'evento.
Per oltre due ore l’inedito trio ha proposto brani di Al Green – Let’s stay together;
Nat King Cole -Nature boy; Marvin Gaye – what’s going on; James Brown - It’s a
man’s world, e tanti altri deliziando i presenti che hanno tributato lunghi e calorosi applausi .
Giancarlo, alla batteria, ed Enrico De Trizio, alle tastiere, rappresentano un orgoglio per la città di Molfetta, dove tornano per le loro vacanze.
CLicca Qui e visiona la galleria fotografica, realizzata da PUGLIAinESCLUSIVA
I due musicisti di fama internazionale oggi suonano nei più importanti musical a Broadway tra cui "Mamma Mia" e nel tour di "Book of Mormon".
La piacevolissima serata è stata l' occasione per ascoltare un bellissimo concerto che ha racchiuso la storia della musica soul americana in un concerto che ha esaltato i nostri talenti , spesso più apprezzati all' estero che non nella loro patria.
Ad maiora
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.