Molfetta, 20/08/2014
Con della buona musica Molfetta sale sul podio dei vincitori
Si è chiusa, a Locorotondo, la 4ª Edizione del LOCUS TALENT, una grande manifestazione per gruppi emergenti organizzata dall’Associazione LOCUS ROUND di Antonio Conte, Nico Schiavone e Domenico Rubino, che ha riempito la città di grandi soddisfazioni e tantissima buona musica.
I vincitori della finale sono i THINK ABOUT IT, band Bari, che con il loro super groove hanno colpito tutti, giuria e pubblico compreso. I 6 ragazzi ora si prepareranno per andare al M.E.I. 2.0 di Faenza per il mese prossimo, grazie a questa vittoria.
La 2ª posizione è stata conquistata da giovanissimi musicisti, la loro band prende il nome di AUTOMA, i tre ragazzi sono di Molfetta: Paolo Vista al basso, Roberto Palombella alla chitarra e Silvio Annese alla batteria.
Tutti molto giovani che con il loro indie math rock di grandissima qualità e la loro verve compositiva hanno raggiunto e meritato questa grande posizione finale, ancora la città di Molfetta si riscopre fucina di giovani talenti.
Riportiamo uno dei commenti pubblicati sulla loro pagina facebook:
"Veramente Bravi. Bella e originale la vostra musica. Aver conquistato un secondo posto con gruppi comunque preparati è veramente notevole."
3º posto per i 2BEARDS di Gioia del Colle. Con il loro rock blues stoner e le loro barbe faranno tanta strada.
"Torniamo da Locorotondo soddisfattissimi e felicissimi per aver conquistato il secondo posto al Locus Talent!!! A parlare sono gli Automa. Facciamo i nostri complimenti ai Think About It ed ai 2Beards, rispettivamente primi e terzi classificati. Un ringraziamento più che dovuto va all'Associazione Culturale "Locus Round" per l'impeccabile organizzazione; grazie ed alla prossima!
Dopo questo secondo posto che vale piu di una vittoria non ci resta che rimetterci all'opera. Seguiteci sulla nostra pagina facebook: AUTOMA"
Da tutto il team di I Love Molfetta ad Maiora.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.