Molfetta, 11/09/2014
La Filarmonica Pugliese diretta dal maestro Giovanni Minafra e i Bambini di Vasco, questa sera 11 settembre, presso l'Anfiteatro di Ponente a Molfetta, saranno protagonisti di VascOpera, iniaitiva unica, progetto musicale ambizioso.
VascOpera "avvicinerà" due generi musicali diversi nel nome di uno dei più grandi rocker italiani, Vasco Rossi. I brani del Komandante, arrangiati per l'occasione dal maestro e chitarrista Alessandro Grasso, saranno eseguiti dal vivo dall'orchestra.
La Filarmonica Pugliese, presieduta da Giacomo Piepoli, è composta per la sua totalità da musicisti molfettesi. All'interno dell'anfiteatro sarà allestita una speciale e segretissima struttura.
Per I Bambini di Vasco, che proprio in questo 2014 compiono vent'anni di indiscussa e brillante carriera, si tratta dell'ennesima sfida da affrontare per regalare al pubblico uno spettacolo senza precedenti.
"Quanta fatica si fa ogni giorno x convincersi che ogni cosa che tu faccia possa portare beneficio alla comunità in cui si vive. Dietro ogni evento ci sono ore e ore di duro lavoro e sogni che speri possano realizzarsi" ha dichiarato il vulcanico Nico Marzocca, leader della band molfettese.
Welcome to Molfetta: this is a big show
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.