Molfetta, 05/07/2014
Ogni sabato notte è speciale a Miragica, il parco divertimenti di Molfetta.
Al calar del sole il parco si arricchisce di un programma magico, diverso in occasione delle notti bianche.
Sabato, 5 luglio, le porte di Miragica si apriranno ai colori dell’India, alle movenze delle notti d’Arabia, al calore dei popoli del mediterraneo. Un mix esplosivo per la Notte d’Oriente che, sabato, 5 luglio, animerà i viali di Miragica.
Un concentrato di colori e suoni trasporterà gli ospiti del parco in un mondo fatto di danze e movimenti sinuosi, le danzatrici del ventre di Malika e le Lune del Sahara, e le danze indiane con il “Bollywood Show”, di Ambili Abraham & Bollymasala Dance Company, la prima ad aver portato in Italia le danze tipiche del cinema indiano. E poi, per tutti, la possibilità di interagire con le danzatrici per imparare passi e movenze.
E, per dare un tocco mediterraneo alla serata, ci saranno anche cento figuranti in costume del Carnevale di Crispiano che daranno vita a due coloratissime sfilate e illumineranno la seconda notte bianca di Miragica.
E poi spettacoli nel Gran Teatro con l’illusionista Heldin e acrobazie da brivido nell’arena stunt con MiragiCar. E dj set. per ballare fino alle 2 del mattino dopo. Dalle 17, ingresso a 12 euro (20 biglietto intero dal mattino).
"Welcome to Molfetta"
Maggiori info su www.miragica.it
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.