Molfetta, 16/06/2014
L'AVIS sezione di Molfetta ha una nuova sede, inaugurata sabato 15 giugno 2014, intitolata al prof. Nicola Campo, in via Adele Cairoli numero 48.
Il presidente attuale dell'AVIS sezione di Molfetta, Giovanni Ciccolella, ha ricordato, nel suo discorso rievocativo, i prestigiosi incarichi ricoperti dal professore, per lungo tempo è stato presidente della locale sede, in seguito consigliere provinciale e poi regionale, figura storica del panorama molfettese, persona speciale scomparsa qualche mese fa.
Colonna sonora per l'evento è stata la street band Route 99 che indossando delle t-shirt per l'occasione ha colorato e rallegrato i presenti con tanta musica.
Il Vescovo Mons. Luigi Martella, presente all'inaugurazione, ha tagliato il nastro e impartito la benedizione, la vedova di Nicola, i suoi figli con i nipotini oltre ad altri parenti, amici e volontari AVIS.
Un segno indelebile quello lasciato dal prof. Nicola Campo attraverso il suo esempio sul territorio, all'interno della sede è stata affissa una sua foto.
La cerimonia si è conclusa con un rinfresco per tutti.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.